FUTSAL UDINESE – C5 MANZANO 1988 1-4

Vai ai contenuti



















FUTSAL UDINESE – C5 MANZANO 1988 1-4

www.calcettomanzano.it
Pubblicato da Ufficio Stampa Calcetto Manzano in Campionato 2021/2022 · 2 Aprile 2022
Futsal Udinese : Beltramini – Mattiola – Zanuttini – Marchiori – Vescovo – Collevati - De Bernardo – Duricic – Fratantonio – Ganzini – Monsalve - Del Mestre.Allenatore Luca Della Negra.
C5 Manzano 1988 : Cattarin – Tancos – Colautti – Stacco – Teixeira – Pascale - El Atrassi – Brustolon – Costantini – Fevereiro – Gasich – Cantoni. Allenatore Massimo Genna.
Marcatori: I° t. 10' Gasich (m), 15' El Atrassi (m). II° t. 12' El Atrassi (m), 25' El Atrassi (m), 30' Di Benedetto (Ud).
Arbitri : Simone Dean sez. Basso Friuli e Luca Di Giusto sez. Tolmezzo.
Note: Nessun Tiro Libero; Ammoniti : Marchori (ud) e Tancos (m) . Spettatori 100 circa.
Cronaca
C5 Manzano 1988 cala il poker al PalaCus, stende la Futsal Udinese ed entra di forza in zona play off. Prestazione eccellente dei seggiolai che giocano con grande determinazione e personalità mettendo in seria difficoltà i padroni di casa sin dall'inizio; subito vicino al gol al 4' con Fevereiro respinto da Beltramini, rete che arriva al 10' con una percussione sulla destra di Gasich il cui tiro viene deviato da un difensore che spiazza il proprio portiere. La Futsal Udinese non riesce ad ingranare ed il Manzano va subito vicino al raddoppio con Tancos al 12' fermato ancora da Beltramini e con Fevereiro al 14' che spreca da buona posizione l'assist di Teixeira. Preludio al raddoppio che arriva puntuale al 15' quando El Atrassi recupera palla a centrocampo, s'invola e buca il portiere locale a fil di palo; reazione dei bianconeri affidata ai tiri da fuori di Duricic e Zanuttini che non spaventano Cattarin col Manzano che va al riposo avanti di due reti.  
Reazione rabbiosa della Futsal in avvio di ripresa, la squadra spronata da Della Negra produce il massimo sforzo nei primi 10' non cavando però un ragno dal buco e poi inizia a perdere lucidità, il Manzano invece dopo aver controllato le sfuriate locali aumenta i giri e mette la gara in cassaforte con lo scatenato El Atrassi che prima capitalizza un prezioso assist di Collauti al minuto 12' e poi al 25' si mangia l'intera difesa udinese con una cavalcata di 20 metri metri ed infila Beltramini in uscita disperata. La rete sui titoli di coda di Di Benedetto vale solo per la statistica, ma non cambia la dinamica di una partita che il Manzano ha condotto in porto meritatamente. In classifica come dicevamo i seggiolai metto la freccia ai danni proprio della Futsal Udinese e ora si godono qualche giorno di pausa in attesa della prossima sfida casalinga con l'Araba Fenice.
Dagli spogliatoi :
Più che soddisfatto il presidente Marinucci che ha seguito dagli spalti la squadra " Una grande prestazione di squadra su un parquet per noi sempre ostile, l'ultima vittoria infatti risaliva a 8 anni fa con mister Pittini al timone, la squadra mi è piaciuta per dinamica, intensità e gioco; gran bella partita ".



© Copyright 2003 A.D.S. C5 MANZANO 1988 - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti