Presentazione FUTSAL BASILIANO vs CALCETTO MANZANO

Vai ai contenuti



















Presentazione FUTSAL BASILIANO vs CALCETTO MANZANO

www.calcettomanzano.it
Pubblicato da Ufficio Stampa Calcetto Manzano in Coppa Italia 2019 · 4 Ottobre 2019
Dopo la lunga attesa è finalmente arrivato il giorno dell'esordio nella nuova stagione sportiva con i gialloblu attesi, sabato pomeriggio alle 17.30, sul parquet del Basiliano nella prima giornata di Coppa Italia "Memorial Stelio Martini". Primo turno con i cerotti vista la lunga serie di assenze "capitanata" dai 3 appiedati dal giudice sportivo nei quarti di finale della scorsa stagione, Patti, Zanuttini e Gasich dovranno vedersi la gara dalla tribuna assieme a Tollon infortunato. Ai box in via precauzionale il talento di Barreca; rosa dunque giovane in campo con parecchi esordienti, i classe 99 Moretto e Costantini Thomas; poi 2 del 2001 parliamo di Costantini Filippo e La Pietra Antonio e pure un 2003 come Michael Toso. A fare da chioccia i due senatori El Atrassi e Taviani che assieme a Duricic David e Zalaschek avranno il compito di fare da guida ai ragazzi.
Avversario tutto da valutare, incorporato in pratica il Martignacco, il club biancoverde ha ingaggiato un ottimo mister, ex di turno, quale Paolo Bovolenta mentre in campo ci sarà la vitalità della squadra vista nella scorsa stagione. Ricordando che si gioca nella Palestra Comunale di Basiliano in Via S.Paolino sabato alle 17.30 e che la gara sarà diretta da Perrucci e Santarossa della sezione di Trieste.
Il tecnico Massimo Genna, coadiuvato dall’allenatore in seconda Piani Alessandro, ha convocato:
Cattarin Andrea - Costantini Filippo - Costantini Thomas - Toso Michael - La Pietra Antonio - Taviani Luca (cap) - El Atrassi Bedraddine - Moretto Matteo - Zalschek Nino - Duricic David (vice cap) - Duricic Matteo.
Dirigente Accompagnatore Ufficiale Toso Luca.
 



© Copyright 2003 A.D.S. C5 MANZANO 1988 - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti