PORDENONE C5 - C5 MANZANO 1988 5-0

Vai ai contenuti



















PORDENONE C5 - C5 MANZANO 1988 5-0

www.calcettomanzano.it
Manzano (UD) 28 febbraio 2021.
Pordenone  C5: Civit – Vatamanu – Basso – Bongiorno – Colledan – Zoccolan – Andreetta – Cabibbo – Cigana – Oshafi – Ampadu – Peruz - Allenatore Bertoli Christian.
C5 Manzano 1988: Stefania – Valentinuzzi – Bertoldi – Stacco – Marinig – Costantini – Cirulli - Sofia G. - Iurlaro – Bortolato - Sofia A. - Allenatore: Pierangelo Salfa.
Arbitro: Davide Baldo sez. Conegliano
Cronometrista: Leslye Anzolin sez. Basso Friuli
Marcatori: I° tempo 3' Zoccolan - 10' Cigana / II° tempo 7' Cabiibbo - 14' Cigana - 16' Autogol Sofia A.
Ammoniti: Stacco e Sofia G. (m); -  Zoccolan, Colledan e Basso (pn)
Tiri Liberi: Nessuno
Cronaca:
Vallenoncello si conferma un parquet avaro di soddisfazioni per il Manzano, sia con la prima squadra che in questo caso con gli under 19 che escono sconfitti con un rotondo 5-0 per mano di un Pordenone apparso decisamente più cinico e fisico degli orange. Problemi di formazione assortiti per mister Salfa che deve rinunciare a Cantoni, Pizzi, Toso e Sirch, ma la squadra nei primi 10' gol a subito a parte gioca un ottimo calcio a 5, la differenza pero' la fa la lucidità e cattiveria agonistica nel metterla nel sacco, con il Manzano che spreca a piene mani davanti al portiere di casa, non così i padroni di casa che prima col diagonale vincente di Zoccolan al 3' e poi con Cigana lasciato libero ed indisturbato in area vanno al riposo sul 2-0.
In avvio di ripresa si capisce subito che la domenica sarà in salita fino alla fine, Costantini mette in area deviazione di un difensore neroverde che spiazza il proprio portiere, ma non la traversa su cui s'infrange il pallone. Al 7' difesa ancora disattenta con Cabibbo che dal limite fulmina Stefania, Manzano le prova tutte, ma davanti iniziano a mancare le energie fisiche e mentali, Pordenone spietato in ripartenza con Cigana ed un tiro deviato nella propria porta da Sofia A. porta a casa l'intera posta con l'eloquente 5-0 finale.
Domenica a Manzano arriva alle 11 la capolista Bissuola nella speranza di recuperare energie e infortunati.



© Copyright 2003 A.D.S. C5 MANZANO 1988 - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti