Notizie Calcetto Manzano - www.calcettomanzano.it

ci trovate su
Calcetto Manzano
Vai ai contenuti



















Nuovo staff Tecnico del Calcetto Manzano

www.calcettomanzano.it
Pubblicato da Ufficio Stampa Calcetto Manzano in News · 8 Giugno 2020
Ufficializzata dal Manzano 1988 la nuova composizione dello staff tecnico dopo la separazione con Massimo Genna ed il vice Alessandro Piani: sarà Marco Casarsa a guidare la prima squadra in serie C regionale mentre il timone dell'under 19, che affronterà il campionato nazionale di categoria, è stato affidato a Pierangelo Salfa. Per entrambi un gradito ritorno in una palestra che li ha visti in passato protagonisti sia in campo che in plancia di comando. E' durata quindi pochi giorni la "disoccupazione" di Casarsa che dopo aver rescisso con l'Udine City, dove guidava la formazione under 19, ha trovato subito il punto d'incontro con il club manzanese vincendo la concorrenza per una panchina importante quanto impegnativa . Queste le prime parole del tecnico udinese " Ringrazio innanzitutto il presidente del City Carruzzo ed il responsabile del settore giovanile Spina per l'opportunità concessami di allenare l'under nazionale, saluto e ringrazio altresì i ragazzi che ho guidato per le soddisfazioni che mi hanno dato; ho trovato subito il punto d'incontro con il Manzano 1988, società con la quale ho avuto sempre un rapporto di reciproca stima, sarà una sfida impegnativa sicuramente che affrontero' con al mio fianco il mio vice Andrea Montagner ed il preparatore dei portieri Massimiliano Coren che hanno voluto seguirmi in questa nuova destinazione a riprova del rapporto consolidato e vincente dell'ultima stagione".
Un ritorno anche per l'under 19 quello di Pierangelo Salfa che ha condiviso gran parte della propria vita sportiva con il club gialloblu, prima portiere per 13 stagioni in serie B e serie C, poi allenatore dell'allora under 21 con la quale vinse il girone interregionale ed infine pure mister della prima squadra in serie B " A Manzano ho vissuto delle belle stagioni con molte soddisfazioni, anche delusioni qualche volta, pero' questo è il calcio, conosco bene la società e la programmazione che sta sviluppando mi ha convinto ad accettare l'incarico".
Soddisfazione del club manzanese espressa dal d.s. Mario Marinucci " Non sono state trattative complicate, abbiamo raggiunto immediatamente il punto d'intesa, riteniamo i due tecnici adatti al progetto che stiamo portando avanti e poi sono persone che già conoscono molto bene la nostra realtà".



© Copyright 2003 A.D.S. C5 MANZANO BRN 1988 - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti