Notizie Calcetto Manzano - www.calcettomanzano.it

ci trovate su
Calcetto Manzano
Vai ai contenuti



















Si pensa alla prossima stagione. Altra intervista al DS Marinucci Mario.

Sono passati oramai più di 2 mesi dall'ultima uscita ufficiale del Manzano 1988, datata 4 marzo infatti la vittoria in trasferta sul green della Clark Udine per 6-7, con la società gialloblu che resta in attesa che la Lnd "stacchi la spina" a questa tormentata stagione. Ad onor del vero, come ci conferma il D.S. Marinucci Mario il club da circa un mese ha già dato per scontato che la stagione può considerarsi conclusa. "Effettivamente è proprio così, ci siamo subito resi conto che non c'era la possibilità di riprendere i campionati visti i protocolli sanitari da seguire, che mettevano in difficoltà anche i club di serie A di calcio, figurarsi noi club dilettantistici, abbiamo comunicato ai nostri tesserati che la stagione poteva dirsi chiusa".

Intervista al DS Marinucci Mario

Un mese esatto di stop per il calcio a 5 regionale, ultimo a scendere ufficialmente in campo il 4 marzo con il recupero della quinta di ritorno, rompete le righe immediato il giorno successivo in casa Manzano 1988 e situazione attuale di attesa, al proposito abbiamo sentito il d.s. manzanese Mario Marinucci per uno sguardo sulla situazione attuale e sul futuro dei seggiolai.

CLARK UDINE vs CALCETTO MANZANO 6-7

Scuote la testa il tecnico Massimo Genna a fine gara "Soliti errori, un film già visto, partita incanalata bene nel primo tempo, poi nella ripresa abbiamo cercato di farci del male ancora una volta, non è concepibile essere avanti 2-6 al 5' della ripresa e rischiare di pareggiare.
© Copyright 2003 A.D.S. C5 MANZANO BRN 1988 - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti