C5 MANZANO 1988 vs CLARK UDINE 5-1

Vai ai contenuti



















C5 MANZANO 1988 vs CLARK UDINE 5-1

www.calcettomanzano.it
Pubblicato da Ufficio Stampa Calcetto Manzano in Coppa Italia 2020 · 10 Ottobre 2020
Manzano (UD) 10 ottobre 2020
C5 Manzano 1988: D'Osualdo – Pavon – Stacco – Costantini – Teixeira – Criscuolo - El Atrassi – Tancos – Zentilin – Gasich – Petruzzi – Fanigliulo. Allenatore Marco Casarsa.
Clark Udine: Mihai – Bernardini – Calderone – Carlig – Chiabai – Prisacaru – Ramirez. Allenatore Giancarlo Tirindelli.
Arbitri: Sig.ri Copetin sezione di Udine e Manfra sezione di Trieste.
Marcatori: p.t. 10" Carlig (C) - 3' Pavon (M) - 17’ Criscuolo (M) - s.t. 4' Pavon (M) - 14' Tancos (M) - 18' Costantini (M).
Spettatori : 60 circa.
Ammoniti : Nessuno.
Tiri Liberi : Nessuno.
Cronaca:
Parte col piede giusto il Manzano targato Marco Casarsa, la formazione gialloblu liquida con un perentorio 5-1 la Clark Udine nel remake della Finale di Coppa Italia dello scorso anno.
Una sola battuta a vuoto dopo 10" della difesa manzanese consente a Carlig dopo solo 10" di insaccare a porta sguarnita il vantaggio ospite. Un fuoco di paglia perché i seggiolai iniziano a tenere il pallino del gioco ed impattano dopo 3' con una bella triangolazione finalizzata da Pavon su assist di Tancos. Manzano prende ulteriore coraggio e gira palla cercando il pertugio giusto per perforare il fortino eretto da Tirindelli. L'estremo Mihai tiene a galla la Clark immolandosi su Teixeira e Zentilin, ma nulla può al 17' sul fendente in diagonale di Criscuolo ben imbeccato da Teixeira che permette al Manzano di mettere la freccia. Un minuto dopo ancora Teixeira sugli scudi ma Mihai salva ancora innescando la ripartenza di Ramirez che centra con una botta da fuori il palo.
Nella ripresa Manzano alza il ritmo per chiudere la gara, bastano 4' a Pavon con un bel pallonetto da sotto misura per servire il tris che incanala la gara sui binari gialloblu; la Clark esce dal guscio e rischia parecchio sulle ripartenze manzanesi e salvata dal palo sulla staffilata di Zentilin al 10'. La rete della "staffa" arriva al 14' con Tancos ben appostato in area sull'ennesimo contropiede, la Clark ormai è alle corde e la cinquina la serve Costantini da sotto misura mentre nel finale c'è da registrare anche l'esordio di Stacco, uno dei tanti giovani dell'under 19 manzanese.
Appuntamento ora sabato alle 19 alla Palestra Tomadini a Udine con l'Hemptagon che ha bagnato l'esordio in C sbancando Lignano.



© Copyright 2003 A.D.S. C5 MANZANO 1988 - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti