Ritorno Coppa Italia - CALCETTO MANZANO vs AC TRENTO

Vai ai contenuti



















Ritorno Coppa Italia - CALCETTO MANZANO vs AC TRENTO

www.calcettomanzano.it
Pubblicato da Ufficio Stampa Calcetto Manzano in Coppa Italia 2019 · 23 Febbraio 2020
Si avvicina l'appuntamento con il ritorno del primo turno della fase nazionale di Coppa Italia di C5 che vedrà Manzano impegnato martedì pomeriggio alle ore sul parquet amico con il Trento. Una cronoscalata impervia quella di recuperare il rotondo 0-4 subito all'andata, ma vale la pena provarci. Un periodo piuttosto opaco il febbraio del team di Genna, apparso poco lucido nelle ultime uscite, servirà davvero una prestazione super per farcela tenendo conto pure del solito handicap, leggasi squalifiche, che quest'anno sono state determinanti ai fini della classifica in campionato; out infatti Duricic, due turni, e Zanuttini espulsi sette giorni fa in Trentino oltre a Patti che ne deve scontare ancora due dopo la Finale di Coppa Italia. Non c'è da stare dunque molto allegri anche se almeno rientreranno Barreca e Zalaschek le due bocche da fuoco gialloblu che proveranno a sfondare la retroguardia avversaria; da inventare invece la fase difensiva con il ruolo di centrale che sarà coperto probabilmente da Taviani ed El Atrassi, mentre sulle fasce si attende l'apporto determinante di Spatafora e Costantini.
Il d.s. Marinucci promette battaglia " Sappiamo che dobbiamo compiere un'impresa, daremo il massimo per provarci, mi dispiace per l'orario infelice che priverà parecchi nostri supporters di incitarci, ma comunque giochiamo sul nostro campo e questo deve essere il fattore in piu' a nostro favore ovviamente"  Rese note dalla Lega le designazioni arbitrali, a dirigere la gara la Sig.ina Krizia Zucchiatti della sezione di Tolmezzo ed il Sig. Salvatore Angelo della sezione di Monfalcone, crono il Sig. Luca Carboni della sezione di Udine. Appuntamento quindi a martedì ore 15 alla Palestra Comunale di Manzano .
Ecco la lista dei convocati dal tecnico Genna: Cattarin – Toso – Costantini – Moretto - El Atrassi – Gasich – Taviani – Bortolato – Barreca – Zalaschek - Spatafora.




© Copyright 2003 A.D.S. C5 MANZANO 1988 - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti