Menu principale:
Archivio NEWS > News 2008
NEWS MAGGIO 2008
Manzano (UD) 30 maggio 2008
Appuntamento per l'ultima settimana di luglio a Manzano (UD) nella centralissima Piazza Chiodi con il primo Torneo dei Borghi e Frazioni di Manzano di Calcio a 5. Con il patrocinio del Comune di Manzano la società gialloblu dunque organizzerà Torneo che praticamente è un remake del Torneo dei Borghi di calcio a 11 che si svolgeva nel Campo Gumini di Via del Cristo. Torneo organizzato sotto l'egida della Federazione Italiana Giuoco Calcio e che metterà in campo 6 formazioni manzanesi doc suddivise in due gironi. Sul nostro sito Vi terremo aggiornati costantemente sulle date e sui sorteggi dei gironi.Al proposito ecco il pensiero del Presidente Claudio Canciani " Abbiamo colto al volo l'ccasione lanciataci dall'Assessore allo Sport Patrick Stacco - dice – è un Torneo sperimentale visto che sarà la prima edizione ed i tempi stretti di realizzazione data la concomitanza col mercato cittadino, comunque penso che la Piazza di Manzano attirerà parecchi tifosi"
Manzano (UD) 6 maggio 2008
Prime novità in casa Calcetto Manzano in vista della prossima stagione in serie C regionale. L'attaccante Federico Chiappo classe 87 in prestito questa stagione all'A.S. Medea formazione di prima categoria di Calcio a 11 rimarrà con tutta probabilità alla formazione del presidente Cisilino che in questi giorni tramite il proprio d.s. ha chiesto alla società gialloblu di riscattare a titolo definitivo il calciatore.
Tutte da definire invece le altre situazioni relativi ai prestiti in entrata ed uscita. Certo appare solo ritorno all'Azzurra Premariacco dei giovani Morena e Marino ed il ritorno in maglia gialloblu dal Grumo Udine di Francesco Franzolini.
Situazione incerta per Damiano Braidotti che la Clark vorrebbe riconfermare e per Matteo Lalli che nella Torriana sta disputando un ottimo campionato, per i due si parla di un forte interessamento anche di un'altra società isontina.