www.calcettomanzano.it


Vai ai contenuti

Febbraio 2010

Archivio NEWS > News 2010

Manzano (UD) 1° febbraio 2010
INTERVISTA DEL LUNEDI'

Appuntamento classico del lunedì col d.s. del Calcetto Manzano Claudio Canciani, all'indomani dell'importante vittoria sul campo della Clark Udine.

  • Claudio, vittoria sofferta quella dei gialloblu sul campo di una Clark al completo .

Sapevamo in anticipo che Tirindelli avrebbe schierato contro di noi la migliore formazione, a Pordenone aveva tra l'altro lasciato a riposo alcuni giocatori per averli al massimo in uno scontro diretto come quello di sabato, la squadra comunque ha dimostrato il piglio giusto ed ha mantenuto la necessaria lucidità anche nei roventi minuti finali.

  • In vantaggio due volte di due reti si e' rischiato oltre il lecito .

Innanzitutto posso affermare che affrontavamo una squadra che presa singolarmente dal punto di vista tecnico era superiore alla nostra, siamo stati bravi a giocare di squadra e a non perdere la testa dopo essere passati in svantaggio, nella ripresa non abbiamo amministrato benissimo il doppio vantaggio con alcuni errori evitabili in fase difensiva dovuti ad un calo di concentrazione su cui dovremo lavorare in settimana.

Peccato per l'espulsione di Di Fant.

Ha pesato il primo cartellino preso ingenuamente per un errore sul cambio, peccato veramente perchè ci priva di un giocatore in grande forma in vista del prossimo match, fortunatamente nei minuti finali abbiamo resistito seppur in inferiorità numerica.

Un successo che vale doppio per la zona play out.

Certamente gli scontri diretti hanno questo valore, abbiamo sei punti sulla Clark da amministrare mentr e le altre dietro han perso tutte pertanto una giornata importante per la nostra classifica.

  • Profilo basso dunque o strizzate l'occhio al Maniago che dista sei punti davanti.

Intanto ci guardiamo dietro, sei punti possono essere tanti o pochi, e' un campionato equilibrato senza dubbio dove si puo' far risultato con tutti, al Maniago per il momento non guardiamo visto che la squadra di Fedrigo pur sconfitta col Palmanova ha fatto una gara ottima per tre quarti visto che era avanti anche per 5a3 a metà ripresa.

  • Alle porte un altro scontro diretto giovedì sera con il Gold Feet.

Sfida durissima,all'andata abbiamo gettato al vento 3 punti, cercheremo di prenderci la rivincita anche se sarà certamente una battaglia con una squadra abituata a lottare col coltello tra i denti.

Manzano (UD) 3 febbraio 2010
Presentazione Calcetto Manzano - Gold Feet Aquileia

Non c'è tempo per respirare, che i gialloblu tornano in campo giovedì sera, fischio d'inizio alle ore 21.00 ospitando il Gold Feet. Gara importantissima per il Manzano che dopo la traferta vittoriosa sul campo della Clark Udine è chiamato alla prova del nove con la squadra del presidente Bandiera. Non bisogna di certo abbassare la guardia, la classifica vede gli ospiti ancorati a quota 7 al penultimo posto, ma De Grassi e soci hanno sempre sfornato prestazioni meritevoli di ben altra sorte. Nel clan gialloblu pesa l'assenza di Di Fant squalificato per il rosso rimediato a Cussignacco, rientrano dopo le assenze per impegni di lavoro Sanna e Del Mestre mentre Genna va in panca ancora per onor di firma.
Ecco la lista dei convocati dal Mister Marco Casarsa - Patti Andrea - Olivo Ivan - Nikolic Aleksandar - Canciani Dorino - Del Mestre Matteo - Mema Shaban - Casarsa Marco - Quaino Mattia - Sanna Stefano - Genna Massimo - Braidotti Damiano - Beltramini Michele. Dirigenti Doria Giovanni e Canciani Christian Maria.

Home Page | La società | Staff | Coppa Italia | Campionato | Archivio NEWS | Foto gallery | Campo di gioco | Ci trovate a .. | Link | Un sorriso | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu